Valeri Bojinov ha cosi commentato la sconfitta contro lo Spezia: "A noi ci mancano tanti giocatori, abbiamo giocato in emergenza tra infortunati e squalifiche. Peccato perchè dopo la vittoria contro l'Ascoli volevamo confermarci, ma le tante assenze hanno pesato, ci hanno tolto l'equilibrio che avevamo trovato, anche se chi ha giocato ha dato il massimo. E' stato un buon primo tempo, siamo stati sfortunati anche sul gol ma guardiamo avanti, allenandoci e pensando alla prossima"

Come valuti la tua prestazione: "Non devo valutarla io ma la società e lo staff. Io sto bene, sono venuto qui per dare una mano al Pescara, sono convinto che questa squadra ha tanta potenzialità. Noi abbiamo bisogno dei tifosi, abbiamo bisogno di loro, è una situazione difficile dopo una prestazione importante contro l'Ascoli. Ci dispiace molto, le assenze hanno pesato tantissimo, ma dobbiamo essere positivi"

Quella di Benevento è una missione impossibile: "Nel calcio tutto è possibile. L'unica partita che hanno perso è contro il Pescara, speriamo di ripeterci"

Sezione: Focus / Data: Gio 05 marzo 2020 alle 07:43
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print