Cristiano Del Grosso ha parlato nella mixed zone dell'Adriatico dopo il pareggio contro il Verona: "Devo rivedere il gol, mi sembrava di stare da solo in area. Il giocatore si è messo dietro di me e davanti a Brugman. E' stato bravo, io pensavo di stare solo. Alla fine il risultato è stato positivo, volevamo a tutti i costi la vittoria, non l'abbiamo trovata ma siamo consapevoli di aver incontrato una grande squadra. Una leggera flessione ci sta e quando concedi qualcosa a giocatori del genere possono riaprirla e cosi è stato. Ora abbiamo due partite, chiudiamo la pratica playoff".

Questa squadra manca in continuità: "Le partite non sono tutte uguali. Abbiamo giocato contro il Carpi oggi il Verona".

Felice per il punto o arrabbiato: "Sono amareggiato, volevamo vincere anche per il contesto che c'era oggi. Bella giornata con tanti tifosi allo stadio e contro il Verona. Poteva essere la vittoria perfetta. Ma abbiamo lottato fino alla fine. Ripeto, oggi avevamo il Verona, un punto lo prendi".

Sul finale di campionato: "Sappiamo che fino alla fine dobbiamo stare li sul pezzo, cercare di prendere il miglior piazzamento possibile ai playoff ma non è facile. Ora abbiamo una trasferta lunga e importante, poi speriamo di chiudere con una vittoria in casa. Sono contento e da una parte amareggiato per via del gol preso, una vittoria la volevamo".

Sulla sua stagione: "Non ho nessun segreto, credo di stare sempre sul pezzo e allenarmi bene cercando di mettere tutto la domenica. Ho costruito una carriera su questo. Quando non sto bene faccio fatica, ho 36 anni, se non mi alleno due giorni faccio fatica. Questo mese mi sono allenato sempre e si è visto".

Sezione: Focus / Data: Sab 27 aprile 2019 alle 17:54 / Fonte: dalla nostra inviata all'Adriatico Rita Consorte
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print