Ledian Memushaj ha cosi commentato il successo contro il Palermo nella mixed zone dell'Adriatico: "Sul gol c'è stata anche una piccola deviazione, ma oggi era importante tornare alla vittoria e dare un segnale. Ci siamo riusciti in un momento delicato. La forza di questa squadra è stata sempre quella di tenere botta, oggi l'abbiamo ritrovata oltre alla vittoria. Se oggi doveva esserci una vittoria, vincere cosi l'ha resa ancora più grande".

Perchè il Pescara è a doppia faccia: "E' un campionato strano anche per le altre. Anche noi abbiamo le nostre difficoltà, dobbiamo guardare avanti ad Ascoli che abbiamo un'altra partita difficile".

Questa vittoria da morale: "Sono le partite che danno la scintilla per affrontare la partita di Ascoli con un altro spirito. In questo senso queste vittorie valgono doppio".

Altri gol quest'anno? "Speriamo di farne altri, ma mi piacerebbe di più ottenere qualcosa di importante".

Nel finale grande esultanza con i tifosi: "L'ho detto anche prima, quest'anno si è instaurato un rapporto speciale coi tifosi, più bello rispetto all'anno della promozione. C'è meno gente, ma il rapporto bello questo ci aiuterà a fare la differenza".

Sezione: Focus / Data: Mer 03 aprile 2019 alle 23:56
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print