Le pagelle dei biancazzurri stilato dai colleghi de Il Centro:

Fiorillo 6,5: non soffre più di tanto ma dà sempre sicurezza.

Balzano 6,5: gli capita Giaccherini, il terzino però ha stoffa e non cede mai di un millimetro spingendo fino all'ultimo e mettendo in mezzo un paio di palloni mica male.

Gravillon 6: argina Stepinski coi muscoli e col tempismo, un brutto cliente ma lui se la cava. Peccato per quel pallone nell'altra area che nel primo tempo manda distantissimo dai pali di Sorrentino. 

Perrotta 6: usa i gomiti e il fisico. Baluardo. Provvidenziale quando si sostituisce a Fiorillo sul colpo al volo di Birsa a botta sicura. 

Elizalde 6,5: ha piede e giocate di qualità. Farà carriera, certificata da un talento che mostra pure al Bentegodi. 

Memushaj 6: diligente, ci mette tanto cuore nella battaglia che però in mediana non si accende quasi mai, ma fa il suo dovere.

Brugman 6: Duello di posizione con Radovanovic, logico soffrire uno così, il carattere lo aiuta, anche se alla fine qualcosa cede. 

Palazzi 6: sa stare in campo, testo alta e pensieri veloci. Si fa male prima dell'intervallo.

Machin (44') 6: dà sempre la soluzione al compagno vicino, segue e prevede il gioco.

Mancuso 5: Fa quel che può tra Jaroszynski e GIaccherini. Lascia i guizzi in cantiere. 

Cocco 5,5: Vita dura tra Rossettini e Tomovic. Prova a farsi vedere anche lontano dall'area. Gioca di sponda come sa, ma di più non gli viene concesso. 

Antonucci 6: davanti può poco, ma si fa apprezzare per l'opera continua in fase difensiva. Alcune giocate sono da applausi. 

Sezione: Focus / Data: Lun 13 agosto 2018 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print