Fiorillo 6: Praticamente inoperoso.

Balzano 6,5: Fin quando è in campo (fermato poi dall’infortunio) disputa una buona gara. Dal 41’ Fiamozzi 6: Interpreta bene il suo ruolo e approccia altrettanto bene la partita.

Gravillon 6,5: La difesa non corre particolari pericoli durante tutta la partita. Torna dal 1’ dopo molto tempo e si fa trovare pronto.

Perrotta 6,5: Buona gara in difesa.

Crescenzi 6: Buona spinta sull’out mancino. Si innervosisce un po’ troppo a causa di cambi di gioco mal calibrati dai compagni di squadra.

Brugman 6,5: Buona prova da parte del capitano biancazzurro. Prova a sorprendere anche Sala dopo l’eurogoal di Avellino ma stavolta non riesce nel suo intento. Gara comunque molto ordinata.

Machin 7,5: Sicuramente uno dei giocatori più in forma del momento. Trova un altro goal e da la sensazione di essere sempre sul pezzo.

Valzania 6,5: Buono il suo lavoro nel reparto nevralgico del campo. Prestazione di quantità.

Mancuso 7,5: Sembra un altro giocatore in questa fase del campionato. È sicuramente decisivo e grande prestazione sotto tutti gli aspetti. Un goal e un assist per lui. Dal 74’ Baez 6,5: Un palo appena entrato e un assist nel finale di gara per Capone. Buono impatto sulla gara.

Pettinari 7: Fondamentale anche il suo lavoro nella vittoria di oggi del Pescara. Tante buone giocate. Dal 65’ Bunino 6: Ha diverse occasioni per chiudere i conti ma non le sfrutta.

Capone 6,5: Primo tempo un po’ in ombra. Nel secondo diventa un altro giocatore e trova la via del goal.

Pillon 7,5: Il Pescara è davvero un’altra squadra. Sicuramente i meriti di Zeman vanno presi in considerazione per la tenuta fisica della squadra ma il Pescara ha cambiato volto ed ha un’anima. Probabilmente la partita di oggi è stata la migliore prestazione stagionale del Pescara.

Sezione: Copertina / Data: Sab 28 aprile 2018 alle 18:21
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print