Antonio Mazzotta ha parlato in vista della sfida contro il Perugia: "Speriamo di proseguire cosi. Veniamo da una vittoria su un campo difficilissimo, contro una squadra forte e organizzata che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra. Siamo stati bravi a soffrire nel secondo tempo, a stringere i denti fino alla fine per portare a casa il risultato".

Sull'azione del gol: "In ogni allenamento facciamo l'undici contro zero e proviamo migliaia di queste azioni. Siamo stati bravi a riproporla sul campo ma dobbiamo farne di più".

Sulla sua mancata cessione: "Ad inizio anno avevo già in mente di proseguire e non spostarmi a gennaio. Ho parlato con il mister e abbiamo deciso di proseguire insieme e sono contento perchè mi trovo benissimo. Non ho mai avuto l'intenzione di andarmene. Dopo due anni non fatti al massimo voglio finirne uno per bene".

Sugli obiettivi: "Pensiamo partita dopo partita. Ce la giochiamo alla pari con tutti. Basta pensare che Palermo e Frosinone non ci hanno battuto, anzi ce la siamo giocata alla pari. Rimanendo concentrati per 90 minuti possiamo toglierci delle soddisfazioni".

Sul match contro il Perugia: "Tutte le partite sono difficili, ma giochiamo in casa faremo di tutto per proseguire su questa scia positiva e portare a casa i tre punti".

 

Sezione: Copertina / Data: Mer 24 gennaio 2018 alle 22:26 / Fonte: pescaracalcio.com
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print