Fiorillo 7: La porta biancazzurra è rimasta imbattuta grazie ai suoi interventi. Il punto conquistato è principalmente grazie a lui.

Balzano 6,5: Corre e lotta come un forsennato fino alla fine della partita. I suoi cross purtroppo non riescono ad essere pericolosi.

Campagnaro 6,5: È in una condizione fisica sicuramente molto buona e lo dimostra pienamente. La sua classe non si discute.

Perrotta 6: Semplice compitino difensivo per lui.

Mazzotta 6: Qualche buono spunto sulla corsia di sinistra. Non incide con i suoi cross.

Carraro 5,5: Poco ispirato. Non è un caso che il Pescara non segna su azione dal goal realizzato da Mancuso a Foggia.

Brugman 5,5: Vedi Carraro.

Valzania 5,5: Probabilmente il “migliore” tra i tre di centrocampo. Ha anche una occasione per sbloccare la partita ma la sua conclusione viene respinta dalla difesa.

Mancuso 5: Lo si nota solo per la maschera protettiva. Dal 60’ Baez 4,5: Lui non si vede proprio per niente.

Pettinari 4,5: Un solo colpo di testa che termina fuori. Troppo poco. Il suo digiuno rischia di essere un problema sia per lui che per il Pescara. Dal 79’ Bunino sv.

Yamga 5: Deludente dopo delle buone prestazioni. Si divora una facile occasione per sbloccare la gara e in un'altra tenta un improbabile dribbling e finisce per perdere la palla.

Zeman 5: La settimana scorsa il Pescara si è “salvato” grazie a Brugman con una punizione magistrale. Quest’oggi ha provato a ripetersi ma la sua conclusione è terminata alta. Il Pescara fatica a trovare gioco ed è un dato di fatto. L’astinenza di Pettinari necessita di essere curata altrimenti la corsa per i play-off diventerà sempre più difficile. Urgono rimedi a livello mentale. Il clima avverso e il terreno di gioco sintetico non devono essere un alibi e non deve esserlo neanche la  mancata assegnazione del rigore.

Sezione: Copertina / Data: Sab 17 febbraio 2018 alle 18:45
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print