Pigliacelli, 6: Fa il suo dovere quando viene chiamato in causa.

Zampano, 5,5: Primo tempo assente in fase di spinta, nel secondo prova a farsi vedere, tuttavia risultando sterile.

Coda, 6: Partita attenta del centrale di difesa.

Bovo, 6: Partita attenta anche la sua.

Mazzotta, 5,5: Così come Zampano si vede poco per tutta la partita. Affonda poco e risulta più efficace in fase difensiva.

Brugman, 5,5: Deludente stavolta la prova dell'Uruguaiano, stretto dalla morsa di Piccolo. Prova a inventare un goal nel secondo tempo ma viene fermato dal palo.

Valzania, 5: Si vede poco in fase di impostazione. Per una mezz'ala è importante farsi trovare libero. Dal 62' Kanoutè, 6: Offre maggiore velocità di passaggi e sfiora il goal del vantaggio nel finale, fermato solo da un ottimo Ujkani.

Coulibaly, 6: In crescita il giovane centrocampista abruzzese, autore di una partita ordinata.

Del Sole, 5: Prestazione mediocre del giovane attaccante napoletano che non riesce ad incidere. Si intestardisce con le solite movenze che risultano prevedibili e vengono facilmente chiuse dai difensori avversari. Dal 72' Baez, 5,5: Prova con la sua velocità a mettere in difficoltà la retroguardia di casa. Pecca di egoismo a volte quando invece potrebbe rendersi pericoloso con passaggi decisivi.

Pettinari, 5: Altra prestazione deludente del capocannoniere della Serie B, ingabbiato nella morsa della difesa della Cremonese. Dall'80' Ganz, SV: 10 minuti sono pochi per valutarlo.

Capone, 5,5: Il migliore del tridente. Prova dribbling e giocate ma spesso e volentieri gli manca l'ultimo spunto per fare la differenza.

All. Zeman, 5: La squadra non è sembrata per niente la sua questo pomeriggio. Manovra lenta, priva di spunti e di fraseggi nello stretto. Notevoli miglioramenti in fase difensiva però le partite si vincono facendo goal. C'è ancora tanto da lavorare.

Sezione: Copertina / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 18:45
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print