Fiorillo 6: 4 goal subiti ma sarebbero potuti essere molti di più. Ha evitato il vantaggio Cesenate a più riprese nel primo tempo, concluso poi sullo 0-0.

Zampano 4,5: Suo l’errore sull1-1 del Cesena. Errore che alla fine si rivela assolutamente decisivo. Dal 77’ Crescenzi sv.

Coda 6: Attento in difesa e preciso nelle sue chiusure. Va in difficoltà solo in avvio di gara nel duello con Jallow ma si riprende alla grande. Dal 78’ Stendardo sv.

Fornasier 5: In concomitanza con Zampano combina il pasticcio che si trasforma poi nel goal dell'1-1.

Mazzotta 6: Buona partita in entrambe le fasi per lui.

Carraro 6: Sicuramente migliore rispetto alle ultime uscite stagionali. Ordinato ed efficace nei suoi appoggi.

Brugman 6,5: Un assist per lui e buoni spunti e conclusioni verso la porta avversaria.

Valzania 4,5: Rosso diretto per lui e partita macchiata da questa sua ingenuità. Espulsione arrivata in un momento chiave della partita.

Del Sole 5: Impalbabile. Cerca spunti ma non li trova in maniera efficace. Dall’84 Mancuso sv.

Pettinari 6,5: Gara di sacrificio per lui. Trova anche il goal del momentaneo 2-1.

Benali 6,5: Buona la sua prova. Sicuramente in crescita anche a causa delle motivazioni più forti rispetto alla sua concorrenza di reparto. Trova anche la via del goal con la complicità del portiere bianconero.

Zeman 4: Il “suo” Pescara è debole, molto debole mentalmente. Il gioco c’è ma alla fine dei conti è il risultato finale quello che si va a commentare. Il risultato parla chiaro. Sconfitta in rimonta senza attenuanti. Vittoria che manca da ormai troppo tempo. L’ultima vittoria risale al 18 Novembre (3-1 con la Pro Vercelli) ed una squadra che punta quantomeno ad un piazzamento nei playoff non può permettersi un andamento così. Urge chiarezza sia da parte sua che da parte della società. Una cosa è certa: la panchina del Boemo scotta parecchio. Ci saranno aggiornamenti durante i prossimi giorni. Zeman potrebbe anche essere sollevato dal suo ruolo di allenatore del Pescara.

Sezione: Copertina / Data: Ven 08 dicembre 2017 alle 21:30
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print