Fiorillo 6,5: Non ha colpe sul goal del pareggio Ascolano. Salva il risultato in un paio di occasioni.

Crescenzi 7: Tira fuori dal cilindro un grande goal, con la complicità di Ragni. Uno dei migliori in queste ultime partite.

Coda 6: Centrali di difesa oggi attenti e goal subito solo su calcio di punizione.

Bovo 6: Attento anche lui. Da un giocatore come lui ci si aspetta sicuramente di più soprattutto in Serie B, è un lusso nella cadetteria.

Mazzotta 5,5: Oscurato dalla buona prestazione di Crescenzi, non riesce ad incidere a pieno. Dall’84’ Elizalde sv.

Carraro 5: Si perde Bianchi in occasione del goal dell’Ascoli e non disputa una delle sue migliori partite. Il rientro di Proietti può creare un avvicendamento.

Brugman 6: Prestazione senza infamia e senza lode per il capitano biancazzurro. Alterna buone giocate a palloni persi potenzialmente pericolosi.

Coulibaly 5: Suo il fallo che provoca la punizione e il successivo goal dell’Ascoli. Torna ad essere mediocre dopo una buona partita contro il Novara. Dal 50’ Valzania 6: Da più vitalità ad un centrocampo troppo spento e va molto vicino al goal del possibile 2-1, fermato solo dalla traversa. Gara di grande impegno per lui, apprezzabile proprio per questo.

Mancuso 5: Tutte le volte che tocca il pallone le azioni offensive del Pescara si interrompono. Impalpabile anche oggi. Capone torna a scalpitare in panchina??

Pettinari 4,5: CHI L’HA VISTO?? Non pervenuto. Dal 90’ Del Sole sv.

Benali 5,5: Il più “attivo” tra i tre attaccanti. Prova a farsi vedere con movimenti senza palla ma, o per imprecisione nei passaggi dei compagni, o perché non ci ha creduto, non risultano decisivi.

Zeman 5,5: Buon primo tempo del Pescara. Nel secondo tempo l'Ascoli prende il sopravvento e il Pescara soffre le iniziative dei bianconeri. Alla luce di quello che si è visto in campo l'Ascoli avrebbe meritato sicuramente di più. C'è ancora tanto da lavorare. Il gioco oggi è venuto meno e ha sbloccato il match solo un grande goal di Crescenzi. 

Sezione: Copertina / Data: Gio 21 dicembre 2017 alle 23:15
Autore: Simone d'Annibale
vedi letture
Print