L'allenatore del Cittadella, Roberto Venturato, ha cosi commentato in conferenza stampa la vittoria contro il Pescara: "Ringrazio tutti per i complimenti. Siamo una squadra che vuole sempre giocare a calcio. Per tante partite in questo campionato ci siamo espressi come oggi. Abbiamo fatto una buona prestazione contro una squadra forte che ha qualità importante. Siamo gratificati".

Siete la bestia nera del Pescara: "Sono situazioni che capitano nel calcio, maè importante interpretare bene le partite. Ce la giochiamo con tutti, abbiamo le qualità per farlo".

Cosa vi ha fatto di male il Pescara: "Niente, mi è stato sempre simpatico il Pescara".

Cosa ha visto sul secondo gol del Cittadella: "Avevo lo sguardo sulla traiettoria della palla. C'è stato uno scontro, può anche esserci che fosse stato fallo, ma da tempo ho scelto di non commentare gli arbitraggi sia a favore che contro".

Dove siete stati bravi a limitare il Pescara: "Abbiamo fatto il nostro gioco, cercando di stare alti e aggressivi in difesa. Tentare di avere il possesso e attaccare gli spazi, ci lavoriamo molto e ora con Moncini è meglio che si fa trovare sempre in area. Abbiamo cercato di fare quello che proviamo a fare in settimana".

 

Sezione: Avversario / Data: Sab 09 marzo 2019 alle 17:39
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print