Gennaro Scognamiglio ha commentato in mixed zone il successo del Pescara contro il Livorno: "Nessuna partita è facile e scontata, poi giocavamo fuori casa, sapevamo che era tosta perchè loro volevano fare risultato per risalire la classifica. Noi ci siamo detti di non voler fare il bel gioco ma di vincere. E' una vittoria che da morale e porta maggiore fiducia".

Il Pescara con squadre che giocano va a nozze: "Quando incontriamo squadre che vogliono giocare come noi, abbiamo più spazio e giochiamo meglio, tenendo conto delle caratteristiche che abbiamo con giocatori come Machine e Galano. La squadra è stata costruita per giocare a calcio. Quando trovi squadre che si chiudono è dura, invece, con squadre che giocano a viso aperto riusciamo ad esprimerci meglio".

La difesa torna a non prendere gol: "Sicuramente fa sempre piacere no subire gol perchè almeno un punto a casa lo porti".

Pronti via Marras per poco colpisce: "Avevamo fato un errore noi che stavamo pagando a caro prezzo, è stato bravo Kastrati e poi non abbiamo subito nulla".

Sul finire di partita il battibecco tra Kastanos e Crecco: "Sono cose che in campo succedono, è successo a fine partita perchè stavano parlando di un errore a fine partita. Ma finisce in campo e non va oltre, sono il primo che se succede qualcosa vado in bestia. E' finito li. Quando ci sono questi screzi significa che i giocatori hanno un'anima".

Memushaj si è lamentato della sostituzione: "Tutti vogliamo giocare e non uscire. Dobbiamo avere rispetto per chi gioca meno, è un gesto che puo' capitare, l'importante è che finisca li".

Sezione: Focus / Data: Gio 26 dicembre 2019 alle 18:22
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print