Tutta la delusione di Christian Galano al termine del poker subìto dal Crotone allo Scida. A nulla è servito il suo gol. Ecco le dichiarazioni rilasciate a Rete8:

“La realtà è che oggi non siamo scesi in campo. Ogni volta che una squadra ci attacca prendiamo sempre gol e questo è un problema generale di tutta la squadra. Purtroppo se non ci mettiamo il sangue ed il sudore perchè oggi non si è visto. Giochiamo ma non siamo mai cattivi, pericoloso e non diamo segni di pericolo all'avversario. Ci siamo svegliati solo negli ultimi 20 minuti e così non va bene e dobbiamo assolutamente cambiare registro perchè altrimenti scendiamo giù e a me questo non sta affatto bene. Siamo una squadra che puo fare meglio e da domani ci guarderemo tutti in faccia e vedremo cosa faremo.

Ho cercato di farmi vedere nonostante non sia il mio gioco anche se faccio quello che mi viene chiesto dal mister, lo faccio con grande umiltà. Noi avevamo preparato la partita in un altro modo durante la settimana allenandoci con alta intensità però poi non si verifica in campo. Appena prediamo gol ci disuniamo e questo non va affatto bene. Con l'Ascoli sarà una partita importantissima.”

Sezione: Focus / Data: Lun 24 febbraio 2020 alle 00:28
Autore: Riccardo Camplone
vedi letture
Print