Mirko Drudi ha parlato ai microfoni di Rete8: "Ho fatto tanta gavetta, i primi anni sono stati difficili, poi mi sono tolto delle soddisfazioni, ora spero di fare bene a Pescara. Mister Castori mi ha fatto esordire, poi da li è partito il mio girovagare per l'Italia e ora sono qui".

Sulla vittoria contro il Cosenza: "E' stata una vittoria di carattere, abbiamo fatto meno bene a livello tecnico e tattico, ma è venuto fuori il vero carattere della squadra ed è arrivata una vittoria fondamentale".

Legrottaglie bravo e abile a correggere la squadra: "Ha creato subito un grandissimo feeling tra il gruppo ed il suo staff e i risultati si sono visti. Ha gestito bene i cambi e speriamo di continuare cosi".

Voi centrali accorciate gli spazi in avanti: "Si ce lo chiede il mister, di tenere la squadra corta e se lo fai bene ti da molti vantaggi".

Manchi solo tu a segnare: "Ci ho provato, spero di farlo presto".

Ora contro l'Entella: "E' una squadra tosta da affrontare, lo sappiamo, noi veniamo da un periodo positivo e dobbiamo mettere il giusto mix tra cuore e carattere, e la prova perfetta contro il Pordenone. Dobbiamo fare questo per toglierci belle soddisfazioni. L'obiettivo è quello di vincere. Guardiamo partita dopo partita".

Sarà la terza partita della nuova gestione: "Speriamo di continuare su questa squadra e centrare la terza vittoria".

Sezione: Focus / Data: Gio 06 febbraio 2020 alle 21:52
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print