Lorenzo Milani ha commentato ai microfoni di Rete8 la sconfitta rimediata oggi dal Pescara contro l'Avellino: "Abbiamo dato veramente tutto, il risultato è bugiardo, soprattutto nel secondo tempo abbiamo creato i presupposti per pareggiare, ci è mancato l'ultimo tocco, il guizzo giusto"

Hai fatto delle belle giocate importanti: "Oggi più che mai, con un pubblico del genere e se ti senti che la squadra sta dando il tutto per tutto devi tirare fuori qualcosa in più. Oggi mi sentivo bene, più di altre volte. Io sto sempre dando il massimo e oggi ne è la riprova"

I primi 10 in questo campo non portano bene: "Si, ma abbiamo giocato un ottimo secondo tempo, abbiamo creato tanto, loro non hanno ricreato quanto fatto nel primo tempo. Ci siamo difesi bene, abbiamo attaccato con tanti uomini e ci è mancato solo l'ultimo guizzo"

Sull'episodio dell'infortunio di Cuppone: "Ora Gigi sta abbastanza bene, gli gira un po' la testa. Si è sentita la botta, ci sta che l'arbitro non possa vedere e dobbiamo accettarlo"

Sezione: Focus / Data: Ven 23 dicembre 2022 alle 21:19
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print