Adrian Stoian (27) è ai saluti, non solo al Crotone, anche all’Italia. Giocherà con la Steaua Bucarest. Continua il pressing del Foggia per Leandro Greco (32). Padalino lo attende in organico per questa settimana, ma l’accordo con la Cremonese è da trovare. Rischia di diventare un caso, invece, Albano Bizzarri (41): il portiere argentino non andrà al Parma in cambio di Pierluigi Frattali (33) che è sempre più vicino ai rossoneri. Bizzarri, invece, potrebbe rescindere.

IPOTESI. Il ds Nember proverà a stringere con il Genoa per Nicolas Spolli (35) del Genoa, sul quale è forte l’interessamento del Crotone, ma il Foggia segue pure il difensore Andrea Costa (32) del Benevento. In uscita: Luca Rizzo (26) potrebbe rientrare al Bologna, come Marco Carraro (21) all’Atalanta. Si complica la trattativa tra Crotone e Lecce per lo scambio tra Stefano Pettinari (27) e Ante Budimir (28). La società calabrese sarebbe intenzionata a monetizzare la cessione del croato. Intanto, è ufficiale l'arrivo a Verona di Davide Faraoni (27): per il terzino dei pitagorici prestito con obbligo di riscatto. Sempre forte il pressing su Tiago Casasola (23), difensore della Salernitana sul quale è attenta anche la Cremonese. Come contropartita per i campani, l’Hellas potrebbe inserire Fabio Eguelfi. Più difficile arrrivare a Mattia Sprocati (25) in prestito dalla Lazio al Parma.

ACCORDI E IDEE. Il ds Marchetti ha piazzato il colpo per l’attacco del Cittadella: è l’italo-senegalese, nato in Friuli, Djily Diaw (27) dell’Entella. Luca Strizzolo (26) piace alla Cremonese, anche se è più probabile che parta Giancarlo Malcore. Il Carpi valuta in entrata Davide Marsura (24), l’attaccante/mezzala in evidenza con Pippo Inzaghi a Venezia. Dopo i recuperi di Antei e Tuia, Bucchi chiederà al Benevento di rinforzare il centrocampo. Viva per il bomber della storica A Fabio Ceravolo (31), ma la richiesta del Parma è ritenuta esosa. L’obiettivo di inserire nell'affare il prezioso centrocampista il Jacopo Dezi (26). Andrea Costa (32) piace al Foggia. All’esperto Christian Puggioni (37) si cerca una sistemazione adeguata al valore del portiere genovese già accostato al Cosenza.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 15 gennaio 2019 alle 12:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print