Zdenek Zeman ha parlato nel post partita iniziando dalla differenza di atteggiamento del Pescara tra primo e secondo tempo: "Anche nel primo tempo era la mia squadra. Siamo stati più verticali nella ripresa ma anche nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni. Noi abbiamo preso il primo gol su rimpallo come noi abbiamo fatto il secondo allo stesso modo".

Nel primo tempo Mazzotta si sovrapponeva a Capone ma non veniva mai servito: "Negli ultimi tempi insisto nel giocare la palla dentro e ogni tanto si esagera. Dalla linea laterale è difficile fare gol e quindi si cerca più di giocare dentro l'area".

Che rapporto c'è con Sebastiani che vi abbiamo visti sorridere nel post partita: "Era contento perchè non è stato contestato solo lui. I cori? Non mi danno fastidio, fanno parte del calcio. Spero di convincere la gente di starci vicini e incoraggiarci. Siamo usciti tra gli applausi. La squadra è riuscita in questo, io cerco solo di dargli una certa impostazione e di crescerli".

Dopo questo pareggio diverse squadre vi ringraziano: "La classifica cambierà ancora di settimana in settimana. Mi auguro di vedere in alto il Pescara ma dipende dalla crescita della squadra, di ragazzi che giocavano in Primavera e ora sono in Serie B".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 03 novembre 2017 alle 23:09
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print