Sfida importante quella del Pescara contro il Verona. Ne ha parlato con noi l'ex biancazzurro Damiano Zanon: "Sarà un banco di prova importante per il Pescara perchè giocherà con una squadra costruita per vincere il campionato. Sta attraversando un periodo particolare, non buonissimo. Ma Grosso è preparato e la formazione è forte. Il Pescara però può ambire a vincere e stare lassù fino alla fine".

Che partita ti aspetti: "Sarà una partita difficile, una partita che il Pescara dovrà giocare con la massima attenzione e al cento per cento delle sue possibilità. Sarà una partita bella e spettacolare".

Si avvicina il mercato, dove deve rinforzarsi il Pescara: "Il Pescara si è sempre mosso bene nel mercato. Arrivati a questo punto e per puntare a qualcosa in più, prenderei una punta forte e un difensore centrale".

Chi ti ha colpito di più nel Pescara: "Machin e Gravillon li ho visti giocare, sono due giocatori molto importanti e credo che che molto presto faranno il definitivo salto di qualità".

Per quanto riguarda te, hai qualcosa in ballo per tornare a giocare: "Sto pensando a cosa fare. Sto aprendo un'attività a L'Aquila, ho diversi interessi qui e potrei decidere di stare con la mia famiglia e magari sposare un progetto qui vicino".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 17 dicembre 2018 alle 09:43
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print