Bepi Pillon ha cosi commentato in conferenza stampa il pareggio contro il Venezia: "La colpa è nostra perchè dobbiamo chiudere le partite, poi succede l'episodio negativo e siamo puniti come è successo oggi. Non va bene, potevamo chiudere il discorso playoff, ora dobbiamo lottare fino all'ultima partita. La prestazione è stata buona, ma le partite vanno chiuse. Tre palle gol davanti alla porta, sbagliarle tutte e prendere gol da fastidio. I rigori? Non lo so, resta il fatto che è colpa nostra che non abbiamo chiuso la partita. Nel finale ripartivamo velocemente, anche nel primo tempo eravamo ordinato. Poi dovevamo chiuderla".

Sulle scelte di formazione: "Mi serviva che si liberasse Brugman e la squadra è stata più propositiva, ha segnato e giocato tanti palloni. Balzano l'ho messo perchè volevo gente che spingesse sulle fasce. La squadra ha giocato e creato, non aver raccolto da molto fastidio".

Se cresce la condizione il Pescara può essere più pimpante nelle ripartenze: "La squadra è in crescita, sta tornando in condizione fisica, sotto l'aspetto mentale è più propositiva. Ora dobbiamo guadagnarci i playoff che avevamo in pugno. Andavamo a 54 e guardavamo solo la posizione in griglia, ora dobbiamo guardare tutto".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 maggio 2019 alle 18:20
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print