Il presidente del Pescara Sebastiani ha parlato così ai microfoni di Radio Olympia Incontro:

Il campionato di Serie B non è facile e ogni anno regala sorprese”.

Parole dolci e amare su Oddo ex allenatore del Pescara: “Quando si cambia un mister è sempre un dispiacere, perché è una sconfitta da parte di tutto. Con Oddo ho un buon rapporto è un grande allenatore e lo dimostrerà. Nel calcio si vince e si perde insieme”.

Su Zeman: “Ama molto lavorare con i giovani e noi abbiamo una struttura che segue tutti i talenti”.

Chicche di mercato, Luca Germoni terzino sinistro rientrato alla Lazio dal prestito con la Ternana: “E' un buon profilo, ma siamo coperti nel ruolo. Però se dovesse partire qualcuno potrebbe essere un profilo adatto a noi”.

Ma soprattutto si lascia sfuggire un’anteprima di mercato che fino a ieri era solo un aleggiare positivo di notizie: “Prima di acquistare dobbiamo sfoltire, abbiamo preso Ganz che arriverà nelle prossime ore e poi vogliamo anche valorizzare i nostri ragazzi che sono di nostra proprietà. E’ evidente che se dovesse uscire uno fra Biraghi, Crescenzi e Mazzotta potremmo pensare a lui, visto che e’ un calciatore molto interessante. Biraghi e’ nel giro della Nazionale di Ventura e sicuramente credo che farà’ qualcos’altro; a quel punto dovremo guardarci intorno. ”.

Sul progetto Cina: ”La nostra idea di aprire una scuola calcio in Cina è per aprire una scuola calcio. Economicamente superiore rispetto ad investire in Italia, ci sono tecnici di nostra proprietà che aiuteranno la popolazione a giocare a calcio. Bisogna guardare il mondo e non fermarsi al nostro paese”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 07 luglio 2017 alle 14:15 / Fonte: LaLazioSiamoNoi
Autore: Marco Venditti
vedi letture
Print