Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di TV6 del mercato biancazzurro: "Melchiorri è una pista percorribile? Secondo me ci sono certe piste che non sono percorribili per le società di serie B, poi è chiaro che qualcuno a volte fa dei salti nel buio, poi però si vedono i risultati durante la stagione o al termine del campionato. Noi dobbiamo fare i passi secondo la gamba, andremo su giocatori alla nostra portata, ugualmente bravi, magari anche più giovani. Melchiorri Monachello, Petkovic.. Sì, i nomi sono quelli. Purtroppo in B non ci sono punte che possano garantire qualcosa. Noi abbiamo anche Cocco in organico: quando l'abbiamo preso era stato capocannoniere della B, purtroppo è stato sfortunato a Pescara, chissà che non si svegli ora che è in scadenza, così avremmo il bomber già in casa.

Cosa bisogna aspettarsi dal mercato del Pescara? Sarà un periodo fatto di voci e controvoci, ma in realtà siamo quasi completi, ci serviranno solo due, tre operazioni in entrata, oltre a mettere a giocare un po' di giovani. Qualcuno arriverà, qualcuno uscirà, con 24-25 elementi la rosa sarà a disposizione per tutta la stagione.

Sulle cessioni: "Di Brugman se ne parla tanto perché è un giocatore importante, mi farebbe piacere per lui se partisse, ma egoisticamente spero che non lo acquisti nessuno in modo da ripartire dal nostro capitano, perché con Machin, Memushaj e Palazzi avremmo un centrocampo di tutto rispetto. La difesa penso che esca rinforzata, soprattutto se dovesse rimanere anche Zampano, che è un valore aggiunto. Finora però i più richiesti sono altri. Machin ha richieste dappertutto, anche Kanouté. Il mercato è così, ma non dobbiamo crearci problemi, i giocatori che sono in uscita avranno una scadenza, altrimenti non faremmo in tempo a rimpiazzarli".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 11 luglio 2018 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print