Gennaro Scognamiglio ha parlato in vista della prossima sfida contro il Padova: "E' stata una giornata bella, la nascita di mia figlia mi ha dato altra forze per fare un'ottima partita contro un avversario non semplice. Sono felice che siamo tornati a vincere".

Il rigore c'era? "Si, la trattenuta su Spolli c'è stata, ma prima c'era un fallo su Balzano da parte di Pettinari, Poi il Pescara h fatto la partita e abbiamo cercato di portare a casa il risultato. Potevamo fare qualche gol in più, ma siamo felici di aver portato a casa la partita. La squadra il secondo tempo è scesa in campo e da subito sapevo cosa voleva: portare a casa il risultato. Lottiamo fino al novantesimo, abbiamo dimostrato di esserci".

Pillon ha detto di mirare ai playoff, Sebastiani ha parlato di promozione diretta: "Siamo tutti più contenti, in quel momento vengono cose da dire che all'inizio non pensavi di lottare per i primi posti. Se l'atteggiamento è questo ce la possiamo giocare con tutti. Le prossime tre partite ravvicinate saranno decisive, ma pensiamo partita dopo partita. Ora pensiamo al Padova".

Il Padova che è cambiato molto ma in difficoltà: "Si, è tornato anche l'alleanatore. Sanno che vengono su un campo difficile, noi dobbiamo dimostrare di valere la classifica che abbiamo".

Li dietro siete una garanzia te e Campagnaro: "Possiamo giocare insieme, ci troviamo bene. Sabato dobbiamo dare ancora di più".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 21 febbraio 2019 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print