Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, ha commentato ai microfoni di Rete8 nella mixed zone della Dacia Arena il ritorno al successo del Pescara: "Credo che insieme a quella con il Benevento è stata la partita più bella giocata dal Pescara. Oggi sono stati perfetti, grande merito ai ragazzi perchè hanno fatto una partita con la P maiuscola".

Legrottaglie si è conquistato la panchina: "Non è che oggi se non si fosse fatto risultato le cose sarebbero diverse, le panchine non si conquistano con ua vittoria o una sconfitta. Ora godiamoci questa vittoria che ci rende tutti più sereni, poi ci penseremo in settimana".

Contro il Cosenza però ci sarà Legrottaglie: "Può darsi di si come può darsi di no".

Ci racconta questa settimana: "Purtroppo quando si arriva a una dimissione o un esonero è sempre una sconfitta. C'è dispiacere per quanto successo, ma la squadra si è allenata bene e in campo si è visto. Vedere la partita di oggi e quella contro la Salernitana fa sorgere domande, come mai i ragazzi sono bravi ma non riescono ad esprimersi in modo continuo? Bisogna far passare nella mente dei ragazzi che questo è il modo e l'atteggiamento da tenere in campo. La prova è stata superlativa e abbiamo visto un ragazzo fuori concorso che è Zappa".

Infatti ha giocato la sua miglior partita: "Ha grande corsa e ha fatto un grande gol. L'assist di Maniero è stato perfetto. Non voglio fare polemiche. A Pescara ci si chiede sempre che dobbiamo prendere quello o quell'altro, io ho sempre detto che la squadra è forte e competitiva, poi quando vinci sei fenomeni e ne perdi una diventiamo dei coglioni"

Cosa vi è piaciuto di più della partita di oggi: "Hanno coperto il campo come non avevano fatto mai fino ad oggi. Quando pressi e lotti su tutti i palloni fai fatica a far giocare l'avversario"

Sul mercato: "Cerchiamo di portare un altro ragazzo per li davanti perchè numericamente siamo carenti anche se tra un mese tornerà Tumminello".

Pucino può arrivare: "Se esce qualcuno si, conosce l'ambiente e può coprire tutti e tre i ruoli".

Avanza la trattativa per Melchiorri: "Il Perugia ha fatto la sua richiesta, noi non siamo disponibili, se si dovesse creare qualche situazione vedremo".

Se non ci fossero state le dimissioni di Zauri sarebbe arrivato l'esonero: "No, Luciano va ringraziato per quanto ha fatto. Gli allenatori pagano sempre ma io mi tengo buono quello che ha fatto".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 gennaio 2020 alle 17:56
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print