Bepi Pillon ha parlato ai microfoni di Rete8: "Se avessimo detto all'inizio del campionato di essere in questa situazione saremo contenti. Abbiamo toppato qualcosa nelle ultime partite, ma con il lavoro e la determinazione supereremo anche questo momento".

Sebastiani ha parlato di un piano B: "E' giusto che esponga i suoi pensieri e le rispetto. Non c'è nessun problema, andiamo molto d'accordo. Lui ha le sue esigenze e le esprime, io da allenatore cerco di dare il meglio e mettere tutto me stesso per il Pescara".

Palazzi o Kanoutè potrebbe essere quel piano B: "Può essere anche il tipo di schieramento, dipende sempre dall'andamento delle partite. Cambiare di punto in bianco il 4-3-3 può essere pericoloso. Stiamo lavorando su altri moduli, ma ci vuole tempo non è tutto un disastro. Abbiamo fatto belle partite e se abbiamo raggiunto questi risultati è anche per questo modulo".

Chiusura su Zenga: "E' un allenatore che farà strada, mi piace come interpreta le partite, da quando lui il Venezia ha voltato pagina, sta facendo risultati ed è propositiva"

 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 dicembre 2018 alle 21:53
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print