Bepi Pillon ha cosi commentato il pareggio contro la Cremonese alla prima giornata di campionato: "Per quello che abbiamo fatto sul campo dobbiamo recriminare. Nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi. E' un peccato aver preso gol per una grossa ingenuità. La Cremonese è una squadra fisica ma siamo stati bravi a rimontare. Abbiamo attaccato senza mai rischiare niente dietro, per me questo è molto importante. Loro nel secondo tempo non sono mai ripartiti".

Sui cambi effettuati: "Mi sono giocato tutte le carte offensive perchè volevo fortemente il pareggio. Mancuso ha fatto bene, abbiamo avuto tante occasioni, alla fine se c'è una squadra che deve avere qualche rammarico siamo noi".

Pescara in sofferenza sugli esterni: "Si, ci sono state situazioni particolari contro però due esterni molto bravi. Ma i due terzini hanno fatto bene".

Contento del risultato e della prestazione? "Della prestazione si, del risultato no ma è importante aver portato a casa un risultato positivo contro una squadra che lotterà per la promozione. Il rammarico è aver preso il gol che potevamo evitare di prendere".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 agosto 2018 alle 22:20
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print