Dopo l’opaca prestazione offerta sul campo del Livorno, la squadra biancazzurra cerca la prima vittoria del 2019 contro il blasonato Brescia.

Nella partita di domani rientrerà Brugman dalla squalifica e si riprenderà il posto a centrocampo accanto a Memushaj e Melegoni. Assente infortunato Hugo Campagnaro.

Questa mattina dopo la rifinitura effettuata allo Stadio Adriatico, di Pescara mister Pillon, nella consueta conferenza stampa del pre partita ha parlato della gara in programma domani sera all’Adriatico: “Bellini ha molta fisicità e bravo nel  gioco aereo ma si deve ancora abituare al campionato italiano. Siamo uno in più rispetto ai convocabili e quindi devo ancora decidere chi lasciare fuori. Io sono il tipo di allenatore che allena i giocatori che mette a disposizione la società. Non faccio richieste esorbitanti e quindi sono contento di quelli che ho. Machin è una perdita importante però abbiamo altri acquisti di livello. Machin ci ha aiutato tanto dall’anno scorso ed è stato premiato con la serie A ed è giusto che sia andato. Il nostro spirito sarà sempre lo stesso. Non voglio prendere in giro nessuno né fare promesse ma posso garantire che continueremo a lottare e a essere un gruppo unito fino alla fine. Io ho bisogno di tutti sia all’inizio di campionato sia ora. Con il Brescia la partita l’ho preparata ma non vi vengo a dire come c**** giocare. Scusatemi ma non lo farò mai. Sicuramente dobbiamo giocare al 100% perché l’avversario è molto forte."

L’incontro tra il Pescara ed il Brescia sarà diretto dall’arbitro Aureliano di Bologna; coadiuvato dagli assistenti Rossi e Pagnotta; quarto ufficiale Marco D’Ascanio di Ancona.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 febbraio 2019 alle 15:32
Autore: Rita Consorte
vedi letture
Print