Stefano Pettinari è soddisfatto dopo la vittoria contro la Pro Vercelli e il raggiungimento della doppia cifra nella classifica marcatori: "Oggi è stata una doppietta importante per la vittoria. Sono contento sia a livello personale che per la vittoria".

Sei indispensabile: "Devo ringraziare tutta la squadra che mi mette nelle condizioni di segnare e al mister che mi da fiducia cosa che non avevo trovato gli anni scorsi. Io sto cercando di dare il massimo".

Si è visto un Pescara cattivo come non è accaduto in altre partite: "In passato a volte è dipeso da noi ma anche dalla bravura degli avversari. Noi dovevamo giocarla cosi, siamo stati bravi nell'approccio e nel gestirla".

Il tuo secondo gol bellissimo: "Sono contento più per l'importanza che per la bellezza. Brugman ha visto un corridoio che forse in pochi vedevano, io poi ho fatto il tocco sotto e è andata bene".

Tre punti importanti per la classifica, per il morale e per la piazza: "Era importantissimo, l'avevo detto anche in settimana. Era quello che ci voleva a livello mentale per darci fiducia".

Qual è il tuo obiettivo: "E' ancora presto per parlare di mercato. Devo fare ancora tanto e lavorare cosi pensando al Pescara".

Ti rivedi in Casiraghi: "Non lo so perchè non me lo ricordo bene"

Le voci su Ganz ti danno motivazioni: "C'è sempre concorrenza, Simone è un professinista come Cappeluzzo. Adesso il mister mi sta dando fiducia e cerco di ripagarlo in tutte le partite".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 novembre 2017 alle 18:20
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print