Daniele Sebastiani ha commentato nella mixed zone dell'Adriatico il pareggio contro il Verona: "Abbiamo giocato contro una grande squadra, il Verona ha creato tante palle gol e Fiorillo ha fatto almeno quattro parate importanti. Il Verona è stato costruito per vincere. Noi commettiamo gli stessi errori, segniamo e poi pensiamo di poterlo portare fino alla fine. A un certo punto non riuscivamo ad uscire, poi il mister ha fatto un paio di cambi e alla fine col 3-5-2 abbiamo giocato meglio, il Verona è anche calato un pò e abbiamo avuto le nostre occasioni. Il risultato è giusto, sono contento perchè un punto contro il Verona è un buon punto anche se potevamo fare di più".

Su Sottil e Bettella: "Non è la risposta a chi ha criticato il mercato di gennaio. Tutti parlano dei giocatori che nemmeno sanno dove sono di casa. Sono due ragazzi giovani che stanno facendo bene, per noi è una soddisfazione e non dobbiamo rispondere a nessuno".

Sui tifosi: "Oggi la curva abbia dimostrato che cosi è una curva importante che si è fatta sentire tutta la partita. Ha ricordato un ragazzo che non c'è più, però è chiaro che se vuoi spingere la squadra ci vuole lo stadio pieno. In altri stadi ci sono sempre questi numeri, non solo se ci giochiamo i playoff. Il pubblico è il dodicesimo uomo se è sempre cosi come oggi".

La sofferenza del Pescara è solo per via dell'atteggiamento? "Si, credo di si. Ci vuole coraggio in tutte le cose, a un certo punto il proprietario del pullman non sia voluto entrare, a momento parcheggiava pure il pullman davanti alla porta".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 aprile 2019 alle 17:28 / Fonte: dalla nostra inviata all'Adriatico Rita Consorte
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print