Daniele Sebastiani ha cosi commentato il successo contro il Venezia: "Sono molto contento anche se non sto bene fisicamente. Potevamo fare gol prima della rete di Brugman, e credo c'era anche un rigore per noi non visto dall'arbitro, ma era fondamentale per noi per continuare la striscia positiva e per ridare entusiasmo".

Dopo Verona ha chiesto il piano B: "Mancavano gli interpreti, l'avevamo detto sia io che il mister, con tutti a disposizione le cose sono cmbiate. Non ci sono problemi con il mister, lui sa cosa penso e io non mi intrometto mai nelle questioni tecniche".

Sui tifosi: "Giochiamo in tutte le ore del giorno, alle 19 la gente ancora lavora e oggi faceva freddo".

Un suo pensiero sulla questione Kouliblay: "Mi dispiace perchè poi pagano tutti, anche quelli che non c'entrano nulla. Ma bisogna dare un segnale forte. Negli altri paesi sono riusciti a risolvere questo problema. Quello che è successo fuori è ancora più grave, il calcio non deve fermarsi ma bisogna dare un segnale".

Sul mercato: "Leone ha un contratto con noi in scadenza, ha delle situazioni in piedi. Si sente un pò limitato in casa sua, se c'è questa possibilità che conosciamo non ci saranno problemi per risolvere il contratto perchè siamo amici da sempre. Repetto? Già faceva il lavoro da direttore, rimane Giorgio con il quale lavoro benissimo. Cosa ha chiesto Pillon? Vediamo".

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 27 dicembre 2018 alle 23:24
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print