Il Presidente Daniele Sebastiani ha parlato dopo il successo contro la Salernitana: "E' stata una buonissima stagione, abbiamo fatto il massimo. La partita di oggi è stata molto difficile, loro avevano bisogno di punti. Nel secondo tempo è venuta fuori la nostra qualità anche se potevamo fare qualcosa in più".

La sua opinione sul Palermo: "Bisogna aspettare due gradi di giudizio. Dicevo al mister di ricaricare le pile, qualsiasi cosa accadrà siamo in vantaggio sulle altre. Dobbiamo però farci trovare al massimo qualsiasi partita giocheremo. Lo slittamento? Non lo so, quello che succederà ci porterà ad allungare i tempi dei playoff e dei playout. Lunedi abbiamo un consiglio di Lega proprio per questo per capire come spostare le date".

Quali giocatori si rischiano di perdere per i playoff? "Forse perderemo Capone, per gli altri non credo ci siano pericoli. Per Memushaj bisogna vedere se vedrà convocato. Questa situazione porterà danni a tutte le squadre che hanno giocatori in Nazionale".

Grande prestazione di Bettella: "E' giovane, ha tempo per prendersi tutte le maglie che vuole. Quando lo abbiamo preso sapevavmo che era giovane e di grande prospettiva. Non carichiamolo troppo di responsabilità".

Sottil è una certezza e la curva ha blindato il feeling con la squadra: "La curva deve fare cosi, lo dico dal primo giorno. Deve aiutare la squadra nei momenti di difficoltà. E' un merito per loro e un vantaggio per la squadra. Sul mercato di gennaio lo fa chi lo sa fare, chi parla e chiacchiera non centra nulla con il calcio".

Sul futuro, dovesse fare un grande playoff Pillon andrà avanti: "Il prossimo anno l'allenatore sarò io".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 maggio 2019 alle 19:07
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print