Queste le parole di Luciano Zauri in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro il Pisa: "La partita a Castellammare la potevamo vincere, ci abbiamo provato e abbiamo creato situazioni in cui potevamo vincerla ma non ci siamo riusciti per colpa nostra. Non possiamo prendere due gol del genere, soprattutto il primo a difesa schierata. Poi non siamo stati neanche fortunati negli episodi arbitrali".

Passo indietro contro la Juve Stabia: "No, perchè la squadra ci ha provato e ha creato gioco per quanto poteva farne, è tutto migliorabile. Vorrei avere la rosa al completo ma non ce l'ho. La continuità te la da anche avere una formazione base e noi non riusciamo ad averla nemmeno per due partite di fila"

Su Borrelli: "Ha le possibilità che hanno gli altri, se la gioca con tutti, non è stanco".

Sul Pisa: "Vola sulle ali dell'entusiasmo, è una squadra solida con giocatori che si danno da fare, non mollano mai, fa bene quello che deve fare, spero di trovare la mia squadra più di guardare agli altri".

Pisa squadra aggressiva come la Juve Stabia: "Si, in casa hanno un'idea di andare in avanti, poi giocano con giocatori molto offensivi. E' una caratteristica che hanno e la vederemo anche domani".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 01 novembre 2019 alle 16:58
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print