Bepi Pillon ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro il Padova: "Loro ci hanno messo in difficoltà sulle palle inattive, noi colpivamo negli spazi".

Marras tra i migliori in campo: "Gli manca il gol, è un giocatore fondamentale in entrambe le fasi. Sta facendo molto bene, speriamo gli capiti di fare un gol, sarebbe la ciliegina sulla torta per lui e deve proseguire cosi".

Ieri aveva chiesto di segnare subito: "Sapevo che sarebbe stata una partita difficile, e che dovevamo essere bravi nei momenti decisivi".

Padova arrabbiato per il colpo di mano di Crecco, ma forse c'era uno anche per il Pescara: "Quello di Crecco era vicino al corpo, in quel caso non si da rigore, il braccio non si può tagliare. Il Padova ha fatto una buona partita, non dobbiamo basarci sugli episodi. Se pensiamo a quanto accaduto contro il Brescia sarebbe da manicomio".

"Temevo la partita di oggi perchè chi deve salvarsi gioca in un certo modo. Contro il Benevento sarà importante ma non decisiva. Mancano ancora dodici partite, abbiamo centrato l'obiettivo oggi. Adesso pensiamo al secondo obiettivo, cercare di raggiungere i playoff".

Sul suo futuro: "Non c'ho pensato, sono concentrato su quello che devo fare. Mi devo meritare le cose, ma prima gli obiettivi vanno raggiunti. Dobbiamo aspettare, poi posso anche parlare dell'eventuale contratto. Le cose bisogna meritarsele, questo vale anche per i giocatori. 

La sostituzione di Campagnaro: "Ha avuto un affaticamento, oggi ha provato ma ho visto che aveva problemi".

Fiorillo magistrale anche oggi: "Ha fatto una parata superlativa nel secondo tempo. Tutti i ragazzi si stanno impegnando per fare bene".

Del Grosso ci sarà col Benevento: "No".

 

 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 febbraio 2019 alle 17:35
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print