Triplice fischio

94' COCCO!! PESCARA AD UN PASSO DAL PAREGGIO!! Curcio si dimentica di Perrotta che serve l'attaccante. Pronto il diagonale dell'ex Cagliari che esce di un niente sul fondo.

90' Concessi 4' di recupero

86' Rivas prova a spaventare Fiorillo con un colpo di testa dall'interno dell'area di rigore su traversone dalla corsia di destra. Pallone che esce di molto sul fondo.

84' TERZO CAMBIO NEL BRESCIA: fuori Torregrossa, dentro Rivas.

82' TERZO CAMBIO NEL PESCARA: fuori Valzania, dentro Baez.

73' Ammonito anche Carraro

72' SECONDO CAMBIO NEL PESCARA: fuori Gravillon, dentro Carraro.

71' PRIMO CAMBIO NEL PESCARA: fuori Bunino, dentro Cocco.

69' GOL DI CARACCIOLO!! BRESCIA IN VANTAGGIO!! Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, Caracciolo prende il tempo a Bovo e colpisce di testa superando impagabilmente Fiorillo. Festeggia sotto la sua curva l'Airone.

63' SECONDO CAMBIO NEL BRESCIA: fuori Longhi, dentro Curcio.

53' Ammonito Martinelli

52' PRIMO CAMBIO NEL BRESCIA: fuori Ndoj, dentro Spalek.

Inizia il secondo tempo

Termina il primo tempo

45' Un minuto di recupero

43' Giallo anche a Ndoj

42' Ammonito Valzania

41' PERICOLOSO IL PESCARA!! Contropiede di Brugman che, sugli sviluppi del corner, parte in campo aperto. Il centrocampista degli abruzzesi viene fermato in area dal provvidenziale intervento in corner di Coppolaro.

35' Errore di Balzano che perde palla sull'attacco di Caracciolo. L'Airone serve Bisoli in area ma il suggerimento non arriva complice la chiusura della retroguardia abruzzese.

31' GOL DEL BRESCIA! PAREGGIO DI TORREGROSSA! Torregrossa riceve un cross di Bisoli. L'attaccante aggancia spalle alla porta, si gira su Balzano e con una conclusione potente supera impagabilmente Fiorillo.

28' Ammonito Brugman per una trattenuta

24' GOOOOOOOOOL, GOL DEL PESCARA. RETE DI COULIBALY! Scivolone incredibile all'altezza della linea del fondo di Somma. Bunino ne approfitta e serve al centro dell'area Coulibaly che realizza il più facile dei tap in.

20' VALZANIA!! ANCORA UN'OCCASIONE PER IL PESCARA!! Conclusione violenta del centrocampista degli abruzzesi dal vertice destro dell'area. Minelli si supera respingendo.

19' CRESCENZI!! OCCASIONE PER IL PESCARA!! Pallone che attraversa l'area di rigore. Il più lesto è l'esterno che calcia di prima intenzione. Respinge con il corpo Coppolaro.

13' TONALI!! CHE OCCASIONE PER IL BRESCIA!! Destro dalla distanza del classe 2000 dalla distanza. La sua conclusione si perde di poco a fondo campo a Fiorillo battuto.

12' NDOJ!! OCCASIONE PER IL BRESCIA!! Sugli sviluppi del corner il numero 20 delle Rondinelle colpisce di testa. Il pallone lambisce il palo alla destra di Fiorillo e termina sul fondo.

8' Ancora Brescia in avanti con Caracciolo che si inserisce in area di rigore. Il capitano della formazione di casa viene anticipato in calcio d'angolo dalla retroguardia del Pescara.

2' Bisoli stacca di testa alla ricerca di Torregrossa. Suggerimento impreciso con il pallone che arriva direttamente fra le braccia di un attento Vincenzo Fiorillo.

Inizia la partita

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Longhi, Somma, Gastaldello, Coppolaro; Martinelli, Tonali, Bisoli; Ndoj; Torregrossa, Caracciolo. Allenatore: Boscaglia.
 

Pescara (3-5-2): Fiorillo; Gravillon, Coda, Perrotta; Crescenzi, Coulibaly, Brugman, Valzania, Balzano; Mancuso, Bunino. Allenatore: Epifani.

Benvenuti alla diretta di Brescia-Pescara!

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 29 marzo 2018 alle 20:29
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print