Era solo una gara amichevole, ma Bepi Pillon non accetta la sconfitta contro il Fano: "Possiamo essere stanchi, abbiamo lavorato tanto in questi giorni ma l'atteggiamento non mi è piaciuto per niente - ha detto il mister biancazzurro nel post partita. Mi girano le scatole quando la squadra gioca cosi. Oggi sono mancate attenzione e concentrazione, ne parlerò con i ragazzi. Non abbiamo fatto nulla e siamo andati in difficoltà".

Il mercato può aver disturbato la squadra: "Questo mese non piace a nessun allenatore, ma testa dobbiamo tenerla al campo non altrove. Non abbiamo alibi ma devo capire delle cose".

Sui movimenti di mercato: "Monachello non so se vuole andare via, non ho parlato con lui. Sono concentrato sul campo e sui giocatori che ho a disposizione, non voglio sprecare energie pensando al mercato. Bettella è un giocatore di prospettiva, mentre con Cocco e Fornasier siamo stati chiari, abbiamo parlato con loro".

Arriverà un attaccante: "Non lo so, il mercato è sempre imprevedibile".

Brugman piace a mezza Serie A: "Non leggo i giornali altrimenti non dormirei. Ora dobbiamo pensare solo alla prossima partita contro la Cremonese. Brugman doveva andare via anche in estate e poi è rimasto qui. E' un giocatore che può giocare ovunque".

Su altri singoli: "Capone è un grande acquisto. Campagnaro è in ripresa e Del Grosso domani torna ad allenarsi con i compagni. Memushaj? Ha un problema al piede ma non dovrebbe essere grave".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 13 gennaio 2019 alle 18:24
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print