Amareggiato il tecnico Bepi Pillon dopo la partita pareggiata dal suo Pescara. Queste le parole del tecnico biancazzurro: "È stata una prestazione non molto buona. Stiamo pagando anche un po' di stanchezza, è un periodo che stiamo giocando sempre e diventa problematico anche a livello mentale. La sosta arriva a pennello, anche per recuperare gli infortunati".

Sul match: "Noi volevamo vincerlo, ma non è stata una bella partita. Il primo tempo è stato molto brutto, poi nella ripresa l'ingresso di Bellini ci ha permesso di salire e abbiamo fatto meglio".

Sulle parole di Sebastiani: "Ha ragione. Non bisogna nascondere le cose quando sono evidenti. Come ho detto, nel primo tempo non siamo stati all'altezza, mentre nella ripresa ho visto una buona squadra".

Su Perrotta: "Secondo me è stato uno dei migliori in campo, anche se in un ruolo non suo. È stato molto bravo nelle sovrapposizione e ha fatto quello che doveva fare".

Sulla possibile coesistenza tra Bruno e Brugman: "Vediamo, ho delle idee in testa. Il centrocampo ideale lo tengo per me".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 marzo 2019 alle 23:42
Autore: Mario Perri
vedi letture
Print