Il presidente Daniele Sebastiani ha commentato nella mixed zone dell'Adriatico il primo ko stagionale del Pescara: "Hanno meritato, lo dicevamo in settimana che questa era una partita difficile perchè loro sono una buona squadra ben organizzata, noi siamo stati troppo leziosi e non abbiamo messo in campo quello che avevamo tirato fuori nelle altre partite e in B non te lo puoi permettere. Loro erano su tutti i palloni, sembravano quasi di più in campo, è la caratteristica del Pescara fino a ieri. Spero che i ragazzi capiscano gli errori e cambino subito atteggiamento".

Pescara comunque sempre primo in classifica: "Non dobbiamo guardarla, dobbiamo fare il campionato nostro, un campionato dove puoi vincere e perdere con chiunque e livellato molto in alto. La classifica fa piacere, ma conta per quello che conta".

Il Tribunale delle imprese dell'Aquila vi ha dato ragione: "Qualcuno più importante di me dice che bisogna difendersi nei processi, l'abbiamo fatto e sapevamo di aver operato in maniera corretta. E' una rivalutazione anche del lavoro fatto da chi ha contestato il bilancio".

Il Consiglio di Stato ha dato ragione alla Lega: "Abbiamo fatto bene a fare questo ricorso. La federazione ci aveva autorizzato a fare un campionato a 19 squadra, ora qualcuno che decide di fare a 22 è assurdo. Non mi aspetto altre novità, non ci saranno situazioni diverse".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 19:49
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print