Giuseppe Pillon ha commentato nella mixed zone dell'Adriatico la sconfitta contro il Cittadella: "Abbiamo sofferto l'avversario, hanno giocato meglio e vinto meritatamente. Noi abbiamo sbagliato tanti passaggi e non abbiamo capito che se non è giornata bisogna cercare di non perdere, essere più quadrati, tosti e compatti e ripartire in velocità".

Peccato per le azioni in profondità non sfruttate: "Era quella partita che dovevamo fare. Abbiamo preso gol in contropiede e questo è stato grave, da una nostra occasione abbiamo preso gol. Da quel momento siamo andati in difficoltà, ci siamo innervositi e non siamo più riusciti ad andare avanti. Dobbiamo resettare tutto, pensare alla prossima partita e che dobbiamo tornare a lavorare e pensare al Cosenza".

Perchè Palazzi davanti alla difesa a specchio col 4-3-1-2: "Volevo cercare di essere più propositivo con le due punte. Forse ho sbagliato, dovevo allargare il campo e ho messo Antonucci, ma la partita era ormai compromessa".

Sebastiani pensa già alla prossima: "Possono capitare queste giornate storte dove non sei brillante e commettiamo degli errori in primis io. Dobbiamo andare avanti, preparare la partita con il Cosenza e dare una grande risposta".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print