Il presidente Daniele Sebastiani è visibilmente soddisfatto dopo la grande vittoria contro il Benevento che ha consentito al Pescara di volare in vetta alla classifica: "Abbiamo preso un gol su una punizione nostra data un secondo dopo al contrario altrimenti non abbiamo concesso nulla. Abbiamo preso due pali, Brugman ha fatto una partita da dieci cosi come tutta la squadra. I vecchietti del Pescara stanno facendo la differenza".

Pescara primo in classifica: "Non guardiamo la classifica, noi dobbiamo continuare a giocare cosi poi tra 4-5 mesi vederemo dove siamo. E' un campionato difficile e dobbiamo stare sempre sul pezzo. E' giusto che il pubblico canti ma noi dobbiamo restare con i piedi per terra".

Su Machin: "Non compriamo i giocatori a caso. Non è che Leone fa tanti chilometri alla settimana per divertirsi, li fa per vedere i giocatori. Machin è un giocatore importanti. C'erano quattro accreditati stranieri a vedere il Pescara".

Tornando alla partita, il Benevento non ha mai tirato in porta: "E' una corazzata. Nel secondo tempo hanno cambiato l'attacco inserendo giocatori importanti. Una panchina di lusso. Noi guardiamo in casa nostra, il Pescara non ha commesso una sbavatura".

Bucchi ha detto che deve tutto a lei: "Ho dato delle possibilità a ragazzi che hanno la stoffa. Bucchi e Oddo sono bravi. Se Oddo si rimette in gioco farà strada. Di Francesco non c'è da dire nulla, sono particolarmente legato a lui e sta dimostrando il suo valore su tutti i punti di vista".

Su Pillon: "Gli dico sempre che è bravo. Rialzare il morale dopo Padova non era facile. Io martedi ho visitato la squadra, ho parlato con loro e meglio di cosi non poteva dare risposta. Pillon ha gestito bene la gara, quando doveva tenere il risultato ha fatto le mosse giuste".

Sui tifosi: "Fanno bene a incitare i giocatori e a sognare, io non mi devo far coinvolgere".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 ottobre 2018 alle 17:29 / Fonte: dal nostro inviato Mario Perri
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print