Bepi Pillon ha commentato nella mixed zone dell'Adriatico la vittoria di oggi: "Non voliamo troppo in alto, dobbiamo volare bassi. Sappiamo che stiamo facendo bene e continuare a lavorare come stiamo facendo in questo momento sapendo che il campionato è ancora molto lungo. Solo cosi possiamo fare queste grandi prestazioni come quella di Padova e quella di oggi tenendo conto dell'avversario che avevi davanti. Sono contento per la reazione dei ragazzi dopo il pareggio di Padova".

Il Pescara non ha concesso nulla: "Siamo stati compatti corti e aggressivi non concedendogli nulla. Abbiamo creato anche tante occasioni, grande prestazione di squadra, sono contento per loro ma voliamo bassi, continuiamo cosi ma con grande umiltà".

Sulla partita: "Delle volte le cose vanno bene come oggi altre volte no come a Padova. Io guardo la prestazione della squadra, sia oggi che a Padova sono state ottime"

Su Marras: "Sta facendo bene e deve continuare cosi. Ci sono altri giocatori che lottano e si sacrificano per la squadra. Tutti vinciamo, pareggiamo e perdiamo insieme".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 ottobre 2018 alle 17:51 / Fonte: dal nostro inviato Mario Perri
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print