FINE DELLA GARA

46' PAREGGIO DELLA SALERNITANA CON MINALA! Pareggio in extremis dei padroni di casa! Punizione tagliata di Vitale in area di rigore, e deviazione vincente di Minala sotto misura. L'arbitro assegna comunque quattro minuti di recupero.

45' Ammonizione per Perrotta. Calcio di punizione per la Salernitana dalla trequarti destra.

43' Lancio di Vitale che pesca in area Zito murato poi da un ottimo Pigliacelli.

41' Botta dalla dìstanza di Pettinari respinta da Radunovic

35' Ultimo cambio per il Pescara, che inserisce Kanoutè al posto di Coulibaly.

33' GOL DELLA SALERNITANA CON SPROCATI! L'esterno granata accorcia le distanze con una rete magnifica. Il numero 28 converge al centro dalla sinistra, lascendo partire un gran destro a giro che lambisce il palo interno e si insacca in rete.

32' Intanto Pucino non ce la fa e Bollini prova il tutto per tutto inserendo Rodriguez.

31' BENALI! Occasionissima per il Pescara! L'esterno libico, lanciato in profondità, cincischia troppo con la palla tra i piedi permettendo il recupero della retroguardia granata.

27' GOOOOOOOOOOOOOL! RADDOPPIO DEL PESCARA! SEGNA SEMPRE PETTINARI! Splendido pallone filtrante di Benali per Brugman. Il centrocampista pescarese serve Pettinari tutto solo in area piccola che deve solo appoggiare in rete. 

24' Cambio nel Pescara: dentro benali, fuori Capone

21' SPROCATI! Occasione colossale per i granata! Bocalon sottrae la sfera ad un disattento Perrotta, involandosi in area e servendo Sprocati. L'ex Pro Vercelli colpisce a botta sicura me trova il salvataggio sulla linea di Perrotta!

19' Ammonito Minala per fallo su Del Sole

18' ZITO! Subito una ghiotta occasione per il neoentrato, servito all'altezza della lunetta. La conclusione dell'ex Avellino con l'esterno non trova però lo specchio!

17' Nella Salernitana arriva il momento per Zito, che entra al posto di uno spento Della Rocca.

13' Pescara letale negli spazi, passaggio in profondità per Coulibaly, anticipato in presa bassa da Radunovic.

Un cambio per parte all'intervallo. Nella Salernitana fuori Perico, dentro Alex e nel Pescara esce dal campo Proietti ed entra Carraro

E' iniziato il secondo tempo

FINE PRIMO TEMPO

45' Un minuto di recupero

43' Giallo a Pettinari per un fallo su Della Rocca

37' DEL SOLE! Grande parata di Radunovic che nega la gioia del gol al giovane attaccante abruzzese, pescato completamente solo in area di rigore.

34' Anche Tuia ammonito per un brutto fallo su Pettinari

30' Giallo a Coulibaly per netto fallo su Vitale

26' GOOOOOOOOOOOOOOL, RETE DEL PESCARA! LA SBLOCCA CAPONE! Grave disattenzione della retroguardia granata, che lascia libero sulla destra Zampano che entra in area indisturbato e va al cross basso su cui Capone è il più lesto ad avventarsi.

25' L'arbitro grazia Perico per un duro fallo su Mazzotta. Il giocatore della Salernitana è già ammonito e ha rischiato il secondo giallo con relativa espulsione

17' PETTINARI! Che occasione per il Pescara! Bel taglio in area di Mazzotta, che va al cross trovando la deviazione aerea in area piccola di Pettinari. Palla che sfiora il palo alla sinistra di Radunovic!

13' Conclusione di Vitale alta sopra la traversa

12' PERROTTA! Tentativo con il tacco in area piccola del difensore pescarese, Radunovic riesce però a far sua la sfera.

10' Ammonizione per Perico per un fallo su Pettinari

6' Entrano ora all'Arechi i tifosi del Pescara arrivati in ritardo per ragioni di sicurezza

4' Punizione di Brugman alta sopra la traversa

2' SPROCATI! Subito squillo granata, con l'esterno ex Pro Vercelli che va alla conclusione in area di rigore, ottima risposta di Pigliacelli.

Squadre in campo

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Ricci, Della Rocca, Minala; Pucino, Bocalon, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.

PESCARA (4-3-3): Pigliacelli; Mazzotta, Coda, Perrotta, Zampano; Brugman, Proietti, Coulibaly; Del Sole, Pettinari, Capone. Allenatore:Zdenek Zeman.

Benvenuti alla diretta di Salernitana-Pescara

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 16 settembre 2017 alle 14:58
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print