Andrea Palazzi ha parlato in vista della gara contro la Pro Vercelli: "A Bari abbiamo giocato un buon primo tempo, poi siamo calati soffrendo i loro singoli. Ripartiamo dall'impegno, bisogna dare il 110% per tornare alla vittoria che è la cosa più importante".

Forse siete stati troppo timorosi contro il Bari. "No, loro sono stati bravi, hanno un buon palleggio, sono ben organizzati. Nel primo tempo siamo riusciti a stare alti, abbiamo dominato, poi abbiamo avuto delle difficoltà, ci siamo abbassati ma non per paura. Sapevamo che non potevamo reggere 90 minuti a quel livello, ci siamo abbassati e preso un gol evitabilissimo".

Sugli obiettivi del Pescara: "Abbiamo avuto queste problematiche dall'inizio dell'anno. Dobbiamo lavorare e migliorarci sui difetti che abbiamo ma ci sono anche cose positive come il primo tempo di Bari e la ripresa contro il Palermo. I palyoff sono raggiungibili, abbiamo una rosa forte con giocatori che hanno esperienza anche in Serie A. Dobbiamo continuare cosi mettendoci di più, i risultati arriveranno. Noi dobbiamo seguire il mister".

Sull'intesa con Zeman: "Facciamo fatica a seguire il suo modo di allenare. Dobbiamo essere cattivi, corti e giocare sulle fasce. Fisicamente stiamo bene, si vede in campo".

Sulla sua stagione: "Le prime partite non giocavo per scelta tecnica. Gli allenamenti sono stati diversi e ne ho risentito. Tatticamente è un calcio diverso, ma sono concetti semplici da mettere in campo. La cosa difficile è l'intesa con i compagni di reparto, dobbiamo velocizzare questa intesa perchè il tempo passa e abbiamo perso troppi punti".

Sulla prossima gara contro la Pro Vercelli: "La Pro Vercelli è una squadra ostica che gioca bene nelle ripartenze. E' una squadra ignorante che sta facendo bene. Dobbiamo essere bravi a cercare gli spazi e fare gol. Sono ben organizzati e dovremo stare attenti alle ripartenze. Bisogna vincere".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 14 novembre 2017 alle 21:09
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print