Mezza Serie B pensa a Ledian Memushaj. Il centrocampista del Pescara potrebbe lasciare il Delfino durante il mercato di gennaio. Alla base della spaccatura tra il giocatore e il club, c'è l'episodio avvenuto durante la gara contro il Livorno. Zauri richiama in panchina il giocatore che non accetta di buon grado la sostituzione. Normale che a nessun giocatore faccia piacere uscire, ma in questa occasione Memushaj ha avuto un acceso diverbio con Zauri che lo ha invitato almeno a rispettare i compagni.

L'episodio si è portato dietro alcuni strascichi tanto che, in occasione della successiva gara interna contro il Chievo, Memushaj è stato escluso dall'elenco dei convocati. In verità, i motivi della sua esclusione non si conoscono veramente in quanto Zauri, non ha effettuato la conseuta conferenza pre gara. Ma di certo, tutto indica che alla base della sua esclusione ci sia proprio il battibecco con il mister. 

Nel post gara del match contro il Chievo, Zauri ha dichiarato di non aver avuto ancora nessun chiarimento con il giocatore, e che tutto si sarebbe risolto con serenità. La verità è che Memushaj invece abbia chiesto di essere ceduto. Ecco che allora, mezza Serie B si è messa sulle tracce del giocatore. Il Perugia sembra essere in pole, con Oddo che accoglierebbe a braccia aperte Memushaj. Nelle ulime ore però, anche Frosinone e Ascoli si sono attivate per arrivare all'albanese. Memushaj sembra quindi sia destinato a lasciare Pescara, a meno che di clamorose novità.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 01 gennaio 2020 alle 10:03
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print