Ledian Memushaj ha parlato oggi alla stampa. Queste le parole del giocatore biancazzurro: "Ho vissuto l'ultimo periodo malissimo. Dopo quanto successo a Livorno, che ho sbagliato, speravo di avere un chiarimento visto che c'era la partita contro il Chievo. Io volevo subito pensare alla partita di Verona, ma la sera mi è arrivato un messaggio che non sarei stato convocato senza dirmi nulla. Ci sono rimasto male".

Gara bellissima contro il Pordenone: "Abbiamo giocato bene anche altre partite, ma dobbiamo dare continuità e cercare di fare una grandissima partita anche contro il Cosenza".

C'è stata la scossa con l'arrivo di Legrottaglie: "Non è la prima volta che succede, però bisogna che questa scossa continui nella partita di lunedi".

Lunedi arriva un Cosenza in difficoltà: "Si, ma pensiamo a noi. Se vogliamo fare qualcosa di grande dobbiamo giocare al massimo e dare continuità, quello che ci è mancato".

In casa la vittoria manca da novembre: "Si, è un peccato perchè l'Adriatico è stato sempre un fortino e deve ritornare ad esserlo".

Che Cosenza ti aspetti: "Una squadra chiusa che giocherà in contropiede"

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 29 gennaio 2020 alle 16:45
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print