Edoardo Masciangelo ha parlato in vista della sfida contro la Salernitana: "Se inizi con il piede giusto poi hai la carica per ripartire. Ci stiamo allenando bene, c'è tanta buona volontà, siamo in forma dopo la sosta, c'è un buono spirito e questo ci fa ben sperare".

Sulla Salernitana: "Sono una squadra ostica, l'ho visti giocare, ma noi stiamo bene, siamo rientrati carichi, c'è una grande spirito e voglia di fare e possiamo fare un'ottima partita".

Un suo bilancio personale: "Sono contento di aver dato il mio contributo alla squadra e della fiducia che mi da il mister, cercherò sempre di ripagarla. Contro il Chievo è stata una prestazione in crescita. Stare fuori non è sempre negativo, serve per analizzarsi, ma ho fatto una buona prova cercando di dare una mano".

Sugli obiettivi: "Siamo forti, se diamo il massimo ogni domenica possiamo fare qualcosa di buono, da qui si lotta per grandi risultati. Potevamo fare di più in qualche partita ma le altre squadre sono attrezzate. La certezza nel calcio non ce l'hai mai, nel girone di ritorno staremo più attenti a non perdere quei punti persi nel girone d'andata".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 12 gennaio 2020 alle 16:54
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print