Per la partita di domani mister Zauri, dovrà fare a meno degli infortunati: Balzano, Bruno, Bettella, Crecco, Chochev e Melegoni. Nella consueta conferenza stampa mister Zauri, ha analizzato la situazione.
”Bettella e Balzano non saranno convocati. Abbiamo parecchia scelta per questa partita. Abbiamo fatto dieci giorni allenandoci molto bene. I dubbi non li ho solo in difesa ma anche in attacco. Oggi il livello dei nostri allenamenti è molto alto, ci alleniamo benissimo. Tumminello lo faccio partire dalla panchina così almeno segna (ride ndr). Scherzi a parte, lui è molto bravo e spero continui a crescere come sta facendo. Il ragazzo sta bene, e poi il gol per lui è come il pane. Il Cosenza? Hanno voglia di fare punti, non meritavano di perdere con la Salernitana. Sono molto organizzati e veloci. Hanno un tecnico molto preparato. Di solito aspettano e provano a ripartire. Se saremo bravi a sfruttare il campo, potremmo fare bene. Noi proveremo sempre a fare la partita. Bisognerà essere bravi a leggere le situazioni. Tornando al mercato, posso dire che i giocatori che ci hanno proposto non erano più forti dei miei e quindi non ci servivano. Abbiamo completato bene il centrocampo, e possiamo giocare anche con il trequarti. Non sono preoccupato, perché abbiamo gli uomini adatti per fare più moduli. Sono contento di quelli che ho. Tornando domani a Cosenza è arrivato il momento di andare a vincere lì. Non ho mai visto fare un gol dal tifoso (ride ndr), sì è vero c’è il fattore ambientale a Cosenza ma noi non dobbiamo pensarci a queste cose.”
A dirigere l’incontro tra Cosenza e Pescara, è stato designato l’arbitro Illuzzi di Molfetta, a coadiuvarlo gli assistenti Daniele Marchi di Bologna e Domenico Palermo di Bari. Quarto uomo Fabio Natilla di Molfetta.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 13:00 Insigne leader del nuovo Pescara: numeri da bomber e l’intesa perfetta con Brugman
- 12:00 Brugman e Insigne accendono il Pescara: il Delfino ritrova sogni e spettacolo
- 11:00 Dal gol di Brugman alla rimonta del Pescara: il Delfino vola tra le migliori del campionato
- 10:00 Messaggero - Caligara: "Ora più qualità, rimonta possibile"
- 09:00 Messaggero - La coppia stellare fa sognare Pescara
- 17:00 Sud Tirol–Pescara, scelto l’arbitro: precedenti e curiosità su Allegretta
- 16:00 Pescara, obiettivo salvezza anche in ottica mercato
- 14:00 Sud Tirol–Pescara, prove di formazione: emergenza infortuni e le possibili scelte di Gorgone
- 13:00 Pescara, il calendario può cambiare la stagione: ecco perché la salvezza passa dall’Adriatico
- 12:00 Settimana decisiva per il Pescara: tra Sudtirol ed Empoli c’è lo scontro che può valere la salvezza
- 11:00 Pescara in forma da promozione: numeri da big e uno scontro diretto che può cambiare la stagione
- 10:00 Pescara senza tifosi in trasferta fino a fine stagione: Gorgone si affida a un attacco che fa paura
- 09:00 Messaggero - Pescara, calendario ok m a 5 'finali' senza tifosi
- 20:34 Biancazzurri lontani da casa: lo stop alle trasferte che pesa sul Pescara
- 17:00 Acampora rinasce a Pescara: dopo nove mesi di stop il centrocampista è già decisivo
- 15:00 Pescara, gestione totale delle energie: allenamenti mirati per inseguire il sogno salvezza
- 14:00 Pescara rinato con Gorgone: carattere, rotazioni intelligenti e una squadra tornata a crederci
- 13:11 Pescara, superato il numero di doppiette dello scorso campionato
- 13:00 Pescara trasformato dal mercato di gennaio: qualità, esperienza e una squadra che ora crede nella salvezza
- 12:00 Pescara, calendario favorevole ma guai a distrarsi: nove finali per inseguire la salvezza
- 11:00 Pescara, la rimonta è iniziata: numeri da alta classifica nelle ultime cinque giornate
- 10:00 Pescara, nove finali per la salvezza: Sudtirol, Entella ed Empoli nel primo ciclo decisivo
- 09:00 Messaggero - Al rush finale si punta sul turnover
- 21:31 LA BATOSTA COL PESCARA MANDA IN RITIRO IL BARI
- 17:00 Pescara, la salvezza non è più un’utopia: difesa in crescita e attacco tra i migliori della Serie B
- 16:00 Pescara, l'esplosione di Di Nardo cambia il peso dell’attacco
- 15:00 Il Pescara ha ritrovato fiducia nel momento decisivo
- 13:00 Il nuovo volto del Pescara: come il mercato di gennaio ha cambiato la stagione biancazzurra
- 12:00 Pescara, la prima finale è vinta: il Bari travolto e il Delfino scopre la forza del collettivo
- 11:00 Pescara travolgente all’Adriatico: il Bari travolto 4-0 da un Delfino formato squalo
- 10:00 Pescara-Bari, la partita della svolta: il Delfino risponde alla pressione e riaccende la speranza salvezza
- 09:00 Messaggero - Pescara con la forza della classe operaia
- 22:00 TMW - C'è tanto Pescara nella Top11 della 29^ giornata
- 20:25 Il Pescara può davvero salvarsi? Cinque segnali che riaccendono il sogno biancazzurro
- 19:00 Sebastiani accende la corsa salvezza: “Il treno corre, ma il Pescara ha trovato i suoi leader”
- 18:30 Antonio Di Nardo, l’esplosione inattesa: la “Vipera” trascina il Pescara e cambia la corsa salvezza
- 18:00 TMW - Pescara-Bari 4-0, le pagelle: Luna park biancoazzurra
- 17:45 ufficialeSampdoria, esonerati Foti e Gregucci
- 17:30 Messaggero - Gorgone: "Che pubblico fantastico, da un'energia pazzesca ai ragazzi"
- 17:15 Messaggero - Pescara, un poker salvezza
- 17:08 Pescara, la rinascita è realtà: quattro gol al Bari e la salvezza torna possibile
- 10:33 RESTA DA SCALARE UN EVEREST, MA IL PESCARA ORA E' ATTREZZATO
- 23:24 Pescara-Bari 4-0, Gorgone: "Grandissima prova ma guardiamo avanti"
- 23:03 Pescara-Bari 4-0, Acampora: "Non dobbiamo mollare di un centimetro"
- 22:57 Pescara-Bari 4-0, Russo: "Dobbiamo fare più punti possibile"
- 22:51 Pescara-Bari 4-0, Sebastiani: "Squadra in crescita, pubblico fantastico"
- 22:24 Pescara-Bari 4-0, Di Cesare: "Non ci aspettavamo questa partita, valutiamo il ritiro"
- 22:08 LE PAGELLE: GARA DOMINATA: TUTTI TIRATI A LUCIDO E DA APPLAUSI
- 18:29 RIVIVI IL LIVE | PESCARA-BARI 4-0: E' UN PESCARA SUPER
- 16:00 GdS - Pescara-Bari: le probabili formazioni
- 14:00 Pescara-Bari, Gorgone difende Insigne: “Le sue parole sono state travisate”
- 13:00 Pescara-Bari, l’Adriatico spinge il Delfino: Gorgone chiede una vittoria per la svolta
- 12:00 Pescara-Bari, la partita che può cambiare tutto: al Delfino serve una svolta
- 11:00 Messaggero - Pescara-Bari: le probabili formazioni
- 10:00 Messaggero - Gorgone: "Col Bari soltanto la vittoria"
- 09:00 PESCARA-BARI: LE PROBABILI FORMAZIONI


