Gaston Brugman, capitano del Pescara è intervenuto insieme ad una delegazione della squadra alla festa di Quelli del Delfino.

Durante la serata di gala il capitano biancazzurro ha analizzato il momento della squadra nonostante la sconfitta rimediata a Palermo: “ Siamo molto contenti di come stanno andando le cose. Da quando sono a Pescara questo è l’anno più sereno, quello in cui si riesce a lavorare meglio. Se qualcuno ci avesse detto alla vigilia che saremmo stati secondi in classifica a questo punto della stagione, credo che chiunque di noi avrebbe firmato”.

Artefice di questa trasformazione sicuramente va attribuita al tecnico Pillon, ed in merito a questo argomento Brugman dice la sua: “ Il mister ci ha dato molta tranquillità, in settimana si lavora bene e la domenica i risultati si vedono sul campo. Ma adesso non dobbiamo commettere l’errore di pensare d’essere diventati dei fenomeni. Siamo partiti per raggiungere una salvezza tranquilla e questo deve rimanere il nostro obiettivo. Almeno per ora. Pensiamo partita dopo partita, con la stessa voglia di questi primi due mesi e mezzo.”

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 16 novembre 2018 alle 15:23
Autore: Rita Consorte
vedi letture
Print