Michele Fornasier ha parlato ai microfoni di Rete8 del momento che sta attraversando il Pescara: "Negli allenamenti proviamo sempre a fare quello che ci chiede Zeman, poi ogni partita è a se. Affrontiamo squadre che sanno chiudersi e che conoscono il gioco del mister. Magari dobbiamo prendere noi provvedimenti dal campo e cambiare le cose. Seguiamo al 100% il mister, almeno proviamo a farlo ma ci sono anche gli altri. L'Empoli è una buona squadra, il Brescia si è dimostrato intelligente aspettandoci e colpendo nelle ripartenze".

Si parla di una poca sintonia tra la squadra e Zeman: "Ogni volta si dicono queste cose, anche quando siamo saliti in A. Dobbiamo essere tutti uniti per andare oltre le difficoltà in un campionato che è molto equilibrato".

E' rientrato il caso Pigliacelli: "Sono cose che succedono, l'importante è che ci siamo chiariti tutti quanti e ora è con noi e siamo tutti contenti".

Sono quasi tre anni che sei qui: "Mi sento quasi pescarese, più mio figlio che io visto che è nato qui".

Fino adesso una sola presenza per te: "Ogni annata è a se, io sto dando il massimo in allenamento e spero di avere presto un'opportunità. Lui avrà le sue motivazioni che non discuto, sono qui per dare il massimo. Sono un professionista, cerco di fare il mio lavoro. Se le cose andranno cosi si vedrà cosa fare. Per ora proseguo cosi tranquillo". 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 31 ottobre 2017 alle 14:07
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print