Il portierone biancazzurro Vincenzo Fiorillo ha parlato ai microfoni di Rete8 a poche ore dal match di Cremona: "Era ora che iniziasse il campionato, partiamo subito con una gara molto difficile, andiamo ad affrontare una formazione che per qualità è tra le prime 6-7 del campionato, quindi per uscire da quel campo con una vittoria servirà una grandissima gara. La Gazzetta ci ha inserito tra le compagini che lotteranno per la salvezza? Il campionato scorso ha detto che ci siamo salvati all'ultima giornata, la carta stampata può dire qualsiasi cosa, poi il verdetto lo dirà il campo, meglio così, perchè partiamo con una mentalità un po' più battagliera che poi però allo stesso tempo magari potrà darci delle soddisfazioni.

Sulla tragedia del Ponte Morandi? Normale che il ricordo è forte, è una strada che ho sempre percorso, un tratto principale di quella città, sarà per me un minuto di raccoglimento un po' più importante rispetto agli altri.

Perchè ho rifiutato la proposta del Qarabag? Perchè sono contento di stare qua e non devo aggiungere altro, sono felice qua quindi ho detto no.

Montalto pericolo numero uno? Ha fatto un campionato strepitoso lo scorso anno, è un grande attaccante, ma non c'è solo lui, hanno tanti giocatori di qualità, quindi ci vorrà una grande gara, ma fare bottino a Cremona vorrà dire aver battuto una delle più forti".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 agosto 2018 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print