Nicola Legrottaglie ha commentato in conferenza stampa il ko contro l'Entella: "Ho visto una squadra stranamente sottotono, non mi aspettavo una gara cosi, ritmi lenti, trasmissione della palla lenta, noi avevamo preparato tutt'altro. Analizziamo, pensare dove abbiamo sbagliato e pensare alla prossima. Mi dispiace perchè potevamo dare continuità, quello che ci mancava, invece è stata una partita che anche se non eravamo in giornata, non mi sembrava di avere difficoltà soprattutto fino al rigore, a meno che non pensiamo alla palla che abbiamo regalato alla loro prima occasione. Abbiamo fatto tutto da soli, questo non mi piace, li abbiamo avvantaggiati, spero sia una brutta giornata che passi presto".

Quanto ha pesato il tipo di campo: "Anche loro ci giocavano, anche se sono più abituati. Ma a me preme sottolineare uno spirito piu' abbattuto, eravamo piu' mosci e non mi piace".

Cosa c'è di positivo: "Che siamo positivi, continuiamo a crederci e non molliamo. Siamo noi positivi. Non vogliamo per una sconfitta, entrare nella dinamica negativa. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo andare avanti senza parlare male di quello che è successo. Si analizzano gli errori ma allo stesso tempo dobbiamo essere costruttivi e positivi per il futuro".

Su Bruno e Kastanos: "Bruno meritava di giocare, da tanto in allenamento, io lo vedo in quel ruolo al posto di Palmiero e ha fatto il suo. Sono contento, era da tempo che non giocava, lo sto conoscendo come persona e ha un bel cuore, predisposto al sacrificio e un esempio in allenamento. Kastanos speriamo non sua grave, è importante per noi, ha sentito tirare il muscolo e domani faremo degli accertamenti".

E' arrivata la prima sconfitta: "Fa parte del calcio, è importante continuare e andare avanti, non cambiano le mie condizioni, vado avanti pensando che si possa fare un grande lavoro"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 09 febbraio 2020 alle 19:14
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print