Il Pescara è chiamato alla vittoria contro il Carpi. I biancazzurri non hanno alternative per piazzarsi nella miglior posizione possibile nella griglia dei playoff. Anche se il momento del Delfino non è dei più brillanti, il Pescara dovrà tirare fuori tutta la sua forza e gli attributi per avere la meglio su un Carpi che è con l'acqua alla gola e che quindi scenderà in campo solo con l'obiettivo di portare a casa l'intera posta in palio. 

Sulla carta non ci sarebbe storia, ma si sa che ogni partita è a se e anche quella di lunedi non sarà una passeggiata per la squadra di Pillon. Come se non bastasse, ad aggiungersi al periodo poco brillante della squadra ci si mettono anche le tante defezioni, in particolare in difesa, proprio per la prossima sfida. Out Gravillon e Campagnaro infortunati, non ci sarà nemmeno Scognamiglio in quanto squalificato. Probabile l'impiego di Bettella dal 1', giocatore apprezzato molto anche da Sebastiani che non ha negato di volerlo vedere in campo.

Anche a centrocampo le cose non vanno meglio. Bruno è squalificato, Melegoni ha terminato la stagione e anche Kanoutè è ko per una distorsione alla caviglia. A questi, si aggiunge Gaston Brugman che giocherà regolarmente ma che allo stesso tempo non è al meglio della condizione. Gas ha stretto i denti contro il Perugia, ma chiaramente non è al 100%. Al suo fianco ci sarà Memushaj, grande ex della partita e giocatore che ha anche ritrovato il gol.

In attacco le cose sembrano andare un pò meglio, anche se bomber Mancuso non è al meglio, ma sarà regolarmente in campo. Il Pescara spera ancora nei suoi gol, in una partita che il Delfino non può fallire in chiave playoff. 

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 18 aprile 2019 alle 19:00
Autore: Redazione TuttoPescaraCalcio / Twitter: @tuttopescara1
vedi letture
Print